Chi Siamo

Chi Siamo

Dispositivi per trattamenti di Magnetoterapia

Revitalife a Galliera Veneta è un’azienda specializzata in dispositivi per trattamenti di Magnetoterapia, ad oggi una metodica riconosciuta e accreditata come terapia alternativa ai farmaci, per la cura di alcune delle patologie più diffuse e invalidanti.

Revitalife nasce con l’obiettivo di diffondere in modo capillare una cultura più consapevole dei trattamenti di salute e prevenzione che tecnologia e scienza mettono a disposizione dell’utente finale. Molto apprezzata in vari ambiti di applicazione, da quello riabilitativo ortopedico a quello fisioterapico, nel trattamento del dolore e nel recupero in ambito medico-sportivo, la Magnetoterapia viene impiegata come valida risorsa alternativa non invasiva e di sicuro impatto sulla patologia da trattare.

Il beneficio delle terapie e trattamenti che utilizzano l’energia elettromagnetica, è riconosciuto su scala mondiale nella cura di patologie comuni che affliggono pazienti di diversa età, sia donne che uomini.

La Magnetoterapia può essere praticata anche in casa; ogni seduta può richiedere alcune ore, in fascia diurna o notturna. In base alle indicazioni del terapista e a seconda della diagnosi, la modalità di un trattamento con Magnetoterapia assicurano ai pazienti un semplice impiego dell’apparecchio, predisposto per uno svolgimento della terapia in modo efficace e senza rischio alcuno.

L’azienda Revitalife è dotata di dispositivi terapeutici di alta tecnologia e di efficienza comprovata e certificata dal Ministero della Salute, apparecchi progettati e sviluppati da un’azienda veneta presente da oltre 35 anni nel settore della ricerca di prodotti medico-sanitari.

I campi magnetici, alla base dei trattamenti di Magnetoterapia, sono prodotti da magneti che, agendo a livello cellulare, hanno effetti benefici sulla salute, in particolare nel trattamento di alcune patologie, come artrosi, discopatie, ematomi muscolari, contratture, contusioni, fratture, dolori articolari etc…

Nell’assioma “la salute è un diritto di tutti” è racchiuso l’impegno e la professionalità di un’azienda che vuole comunicare l’efficacia di una metodica terapeutica valida e consolidata, ma soprattutto l’importanza di avvalersi di dispositivi opportunamente certificati.

Revitalife collabora con la Bardiani CSF, una squadra  italiana di ciclismo su strada, e fornisce agli atleti i dispositivi di cui è dotata, ai quali vengono riconosciuti notevoli benefici, sia in fase di riposo che in fase di recupero da traumi.
La praticità d’uso dei dispositivi consente il trasporto anche durante le corse.

Per ricevere maggiori informazioni sui dispositivi di Revitalife a Galliera Veneta, è possibile inviare una mail a: info@revitalife.it, oppure potete compilare il form nella pagina dei contatti.

Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.
Telefono: 049 9440375

Email: info@revitalife.it